Nelle ultime settimane Matt Riddle è stato preso leggermente di mira dai fan e da varie personalità del mondo del wrestling a causa dei nuovi contenuti privati che sono stati resi pubblici sui social. In seguito a quanto accaduto, l’ex United States Champion ha anche saltato la puntata di Raw ma non sembrano esserci problemi tra lui e la compagnia e, soprattutto, lui non sembra molto preoccupato del suo status e della sua vita.
Matt Riddle snobba gli haters nel suo ultimo post
Non sappiamo quale sarà la prossima sfida di Matt Riddle ma, nel frattempo, lui si è riversato sui social per tranquillizzare i fan e, soprattutto, per lanciare un messaggio agli haters a modo suo.
Live your best life and ignore the haters that’s what I’ve been doing and I’m loving it bro 🤙#stallion #friends #babes #bro #rkbro #love #happy pic.twitter.com/WSZpoqoz8C
— matthew riddle (@SuperKingofBros) May 21, 2023
“Vivete la vostra vita al meglio e ignorate chi vi odia. Questo è quello che sto facendo e mi sta piacendo molto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.