Da inizio anno il nome di Matt Cardona è sulla bocca di tanti esperti in virtù di un possibile ritorno in WWE dopo la scadenza del suo accordo con la Impact Wrestling e, soprattutto, il ritorno di sua moglie Chelsea Green. Ultimamente queste voci sono diminuite ma Matt sarebbe ancora nei radar della compagnia, che in futuro potrebbe decidere di rimetterlo sotto contratto.
Matt Cardona di nuovo in WWE? Ecco cosa dovrebbe accadere
Matt Cardona è stato recentemente intervistato da Barstool Rasslin’ e ha rivelato le tre condizioni necessarie per rivederlo in WWE in futuro:
“Per il mio ritorno in WWE ci vogliono innanzitutto due cose: la giusta offerta economica e una proposta creativa adatta. Non c’è una cifra che potrebbe rendere l’aspetto economico meno importante. E poi dovrebbe tornare anche Steph De Lander”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.