Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fra due mesi sarà tempo di Royal Rumble, e molti rumors stanno già parlando del possibile vincitore della rissa reale, e tra i papabili c’è sicuramente Roman Reigns.
Secondo ultime voci però, la WWE non utilizzerà il Royal Rumble Match come trampolino per la sua coronazione a Wrestlemania 34, piuttosto sarà una Superstar di Smackdown, come John Cena, a trionfare nella trentesima edizione del PPV che si terrà a Philadelphia, città in cui tra l’altro Reigns venne fischiato nel 2015 proprio dopo aver vinto il Royal Rumble Match.
Roman, che inevitabilmente andrà a sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania, potrebbe guadagnarsi l’opportunità di sfidare la Bestia a Elimination Chamber.
Vince vuole far ricredere i suoi detrattori e proporre Roman come top babyface, al posto di John Cena, anche se i fan notano l’evidente differenza.
Pur non trionfando nella rissa reale, Roman Reigns dovrebbe essere nel Main Event di Wrestlemania per la quarta volta di fila. Il record è detenuto da Hulk Hogan, che è stato nel Main Event dello Showcase Of The Immortals per cinque volte di fila.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.