Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato spesso di LA Knight, specificando che il suo periodo in divisione tag team con Rick Boogs dovrebbe essere breve dato che la WWE ha piani interessanti per lui; come vi riportiamo da mesi, infatti, Triple H e il suo staff vedono in lui un ottimo potenziale, tant’è che lo stanno valutando anche come possibile vincitore del Money in the Bank Ladder Match.
Arrivano critiche per la gestione di LA Knight
Konnan ha parlato proprio di LA Knight nell’ultimo episodio del suo podcast e si è chiesto perchè la WWE stia perdendo l’occasione di gestirlo nel migliore dei modi nonostante le sue capacità.
“E’ molto difficile far andare la gente over e la WWE non ha pushato un ragazzo così. Lo vedrei bene da Universal Champion e, con il giusto push, potrebbe essere anche un ottimo World Heavyweight Champion”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.