Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha molte cose da fare dietro le quinte, inclusa la negoziazione di nuovi accordi televisivi. Sembra che la finestra esclusiva che FOX aveva per bloccare SmackDown sia scaduta, ma c’è ancora speranza per USA Network, partner della federazione da molto tempo ormai, anche se ora il rapporto sembra giunto ad un bivio.
Nick Khan lascia uno spiraglio aperto ad USA Network
Brandon Thurston ha twittato che Nick Khan ha detto qualcosa di molto interessante all’evento JPMorgan TMT:
Nick Khan on U.S. media rights exclusive windows for Raw & Smackdown: "We're just out of the exclusive window with Fox. We're still in the window with NBCU."
Deleted a prior tweet that incorrectly said they were out of the windows on both.
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) May 23, 2023
“Nick Khan sulle finestre esclusive dei diritti media statunitensi per Raw e Smackdown: ‘Siamo appena fuori dalla finestra esclusiva con Fox. Siamo ancora nella finestra con NBCU’. Ha cancellato un precedente tweet che erroneamente diceva che le finestre erano chiuse per entrambe le reti”.
La WWE ha molte opzioni per Raw e SmackDown e non c’è dubbio che la compagnia troverà una casa per i due show. La compagnia è anche aperta all’idea di aggiungere un’altra ora allo show blu.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it