Fra circa 48 ore Sami Zayn e Kevin Owens saranno impegnati in un complicatissimo match contro Roman Reigns e Solo Sikoa, determinati a fare quello che agli Usos non è riuscito, ossia conquistare gli Undisputed Tag Team Championship. Non sappiamo come andrà a finire anche perchè la WWE, soprattutto in periodi importanti come questo, deve ragionare a lungo termine e preparare la strada verso SummerSlam.
Kevin Owens e Sami Zayn contro un team a sorpresa a SummerSlam?
Mancano ancora più di due mesi ma la WWE, ovviamente, non vuole farsi cogliere impreparata in vista di SummerSlam e sta pensando a qualcosa di davvero importante: secondo quanto riportato dal Wrestling Blog, infatti, la compagnia spera di poter tornare a contare presto su Tommaso Ciampa perchè l’idea sarebbe quella di proporre un match tra i DIY e Kevin Owens & Sami Zayn durante l’evento. Se Ciampa tornasse presto sul ring, questa ipotesi sarebbe molto plausibile.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.