Negli ultimi mesi Gable Steveson ha lanciato più di un appello alla WWE, facendo sapere di voler semplicemente lo spazio per lottare; in effetti la compagnia lo ha messo sotto contratto da più di un anno ma lo ha portato on screen solo un paio di volte e non gli ha mai dato la possibilità di lottare nonostante il suo nome sia tra i più quotati nella scena amatoriale, soprattutto dopo l’oro alle Olimpiadi di Tokyo.
Nuovo appello di Gable Steveson alla WWE
Recentemente intervistato da KTSP, Gable Steveson ha parlato di nuovo del suo futuro in WWE e delle sue aspirazioni:
“Voglio andare on screen, voglio dimostrare alle persone che sono quello che pensavano e non voglio dubitare del contrario. Sto facendo tutto nel modo giusto, tutto ciò che riguarda i match, sto sbocciando e spero che lo notino anche loro. Sono eccitato perchè nessuno ha ancora visto il vero Gable, nel wrestling amatoriale è diverso perchè c’è più disciplina”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.