Mancano una manciata di ore a Night of Champions, ma già si guarda al prossimo Premium Live Event, ovvero, Money in the Bank, che si terrà a Londra sabato 1 luglio.
La WWE ha annunciato che dalla prossima puntata di Raw, inizieranno i match di qualificazione ai Money in the Bank Ladder, e per l’episodio di settimana prossima di SmackDown, è stato già annunciato LA Knight vs. Montez Ford.
LA Knight è uno dei possibili vincitori della valigetta
Secondo quanto riportato da WRKD Wrestling, account Twitter che molte si è rivelato affidabile, la federazione sarebbe decisa a far vincere la valigetta maschile a LA Knight.
“Lo diciamo da diversi mesi ma adesso ci sono ancora delle conferme più importanti, LA Knight è uno dei favoriti alla vittoria del Money in the Bank Ladder Match. Vedremo se alla fine la WWE punterà in modo forte su di lui”.
Non ci resta che attendere la prossima puntata di SmackDown, e vedere se LA Knight si qualificherà all’incontro.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.