Roman Reigns si è affermato come uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi grazie al suo incredibile lavoro sul suo personaggio. Il Tribal Chief ha dominato i suoi avversari dal suo ritorno nel 2020, ad un ritmo da record e ora ha raggiunto un altro incredibile traguardo.
La run titolata di Reigns non sembra avere fine ed è a meno di un mese per eguagliare il record di Pedro Morales di 1027 giorni come campione del mondo.
I fan stavano aspettando con impazienza che raggiungesse i 1000 giorni come campione Universale e questo risultato è apparso più che possibile dopo aver sconfitto Cody Rhodes a WrestleMania 39.
Non servono parole, Roman è nella storia
The Head Of The Table su Twitter ha commentato il raggiungimento di 1000 giorni come campione postando una sua foto con un pezzo di carta con su scritto 1000 e dichiarando che non servono ulteriori parole:
Roman e Solo Sikoa sono pronti a sfidare Sami Zayn e Kevin Owens per i titoli di coppia indiscussi a Night Of Champions e vedremo se Reigns finirà per conquistare anche questi titoli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.