Il main event di Night of Champions ha regalato parecchie emozioni, Sami Zayn e Kevin Owens hanno sconfitto Roman Reigns e Solo Sikoa, ma non solo, gli Usos hanno tradito i loro compagni della Bloodline.
E’ stato un grandissimo match, che ha emozionato i fan, e che ha visto Roman Reigns perdere dopo una striscia di imbattibilità lunghissima.
Il Tribal Chief cade dopo 1.260 giorni
Roman Reigns non perdeva in un Premium Live Event da 1.260 giorni, più precisamente da TLC 2019, quando venne sconfitto da Baron Corbin. Anche Seth Rollins ebbe la meglio di Roman alla Royal Rumble ma quella vittoria avvenne per DQ.
Ricordiamo che proprio nella giornata di ieri, Roman Reigns ha raggiunto i 1.000 giorni consecutivi come campione mondiale, un grandissimo traguardo che verrà celebrato nella prossima puntata di SmackDown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.