venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Cosa farà Cody Rhodes dopo Night of Champions? Ecco 4 possibili...

WWE: Cosa farà Cody Rhodes dopo Night of Champions? Ecco 4 possibili storyline
W

A Night of Champions è arrivata la seconda sconfitta per Cody Rhodes da quando è ritornato in WWE lo scorso anno. Per l’American Nightmare, infatti, non c’è stato nulla da fare contro Brock Lesnar.

Tuttavia, dopo questa sconfitta, ci si chiede cosa ne sarà del futuro di Cody in vista dei prossimi mesi dove assisteremo prima a Money in the Bank e successivamente a SummerSlam.

4 possibili direzioni per Cody secondo Sportskeeda

  1. Cody può essere uno dei partecipanti del Money In The Bank ladder match e candidarsi ovviamente a vincere la briefcase che magari potrebbe proiettarlo nuovamente verso Roman Reigns.
  2. In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, diversi esperti hanno parlato di un potenziale ritorno da heel per Drew McIntyre. Una rivalità tra lui e l’American Nightmare sarebbe senza dubbio oro colato.
  3. Dopo aver conquistato il WWE World Heavyweight ChampionshipSeth Rollins vuole essere il protagonista assoluto di Raw. Una nuova rivalità con Cody darebbe tra l’altro grande lustro alla nuova cintura.
  4. L’ipotesi più probabile è quella che prevede il terzo ed ultimo atto della rivalità tra Cody e Brock Lesnar, con i due pronti a sfidarsi per l’ultima volta a SummerSlam.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI