Qualche giorno fa a Night of Champions, anche grazie all’insperato aiuto degli Usos, Sami Zayn e Kevin Owens sono riusciti a mantenere gli Undisputed Tag Team Championship sconfiggendo Roman Reigns e Solo Sikoa. Il prossimo appuntamento in casa WWE è il 1° Luglio per Money in the Bank ma, dopo una vittoria così importante, viene da pensare che i due canadesi manterranno le cinture almeno fino a SummerSlam, per cui la compagnia starebbe pensando a un grande match.
Rivelati i principali candidati per affrontare Sami Zayn e Kevin Owens a SummerSlam
SummerSlam è uno degli eventi più importanti dell’anno e la WWE non vuole lasciare nulla al caso per questo, come riportato da Xero News, starebbe pensando alla reunion dei DIY, con il ritorno di Tommaso Ciampa che dovrebbe avvenire a breve, per mandarli proprio contro Sami Zayn e Kevin Owens per i titoli di coppia.
FONTE: WRESTLEBUDDY.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.