Cody Rhodes ha vinto a Backlash, mentre a Night of Champions la vittoria è andata a Brock Lesnar, adesso tutto il WWE Universe si aspetta di vedere il terzo e ultimo atto tra le due Superstar.
Nell’ultima puntata di Raw, che come sappiamo si è svolta la scorsa notte, Cody Rhodes ha sfidato Brock Lesnar ad un terzo match, la “Bestia” adesso dovrà presentarsi per dare una risposta.
Si anticipa il terzo match a Money in the Bank?
Secondo quanto viene riportato in queste ore, il terzo incontro tra l’ex Superstar della AEW e Brock Lesnar doveva svolgersi a SummerSlam, ma nelle ultime ore non è escluso che è stato anticipato a Money in the Bank.
“Da quello che risulta il match era stato pianificato per SummerSlam, ma nelle ultime ore si parla di anticiparlo a Money in the Bank. Al momento niente è stato confermato, ma i rumor sono sempre più ingombranti”.
E’ chiaro che se verrà anticipato, tutti i fan europei della WWE, soprattutto quelli che andranno a vedere il Premium Live Event a Londra, saranno estremamente felici.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.