Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come la WWE sta lavorando per il ritorno di Bray Wyatt, che come sappiamo è assente dalle scene da prima di WrestleMania 39, per dei motivi non meglio specificati.
E’ chiaro che i fan non attendono altro che il ritorno dell’ex campione Universale, e forse dopo la lunga attesa, potrebbero avere una bellissima sorpresa.
Bray Wyatt potrebbe tornare come “The Fiend”
Secondo quanto emerso nelle scorse ore, la WWE starebbe pensando di riproporre il personaggio di “The Fiend“.
“Il personaggio proposto da Bray Wyatt alla Royal Rumble non ha soddisfatto molto la dirigenza della WWE. Si pensa che il personaggio proposto non avrebbe venduto molto, o almeno, non avrebbe venduto quanto The Fiend. Proprio per questo motivo, ci sarebbero delle discussioni per far tornare Wyatt proprio come The Fiend. Il suo ritorno, dopo materializzarsi durante il periodo di SummerSlam”.
Sono tanti i rumor su Bray Wyatt, vedremo se prima o poi qualcuno diventerà realtà.
FONTE: RINGISIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.