venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Double or Nothing è stato un vero successo

AEW: Double or Nothing è stato un vero successo
A

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Domenica scorsa la AEW ha messo in scena Double or Nothing, lo show è stato un vero successo a livello di wrestling lottato, ma anche per quanto riguarda le vendite dello show.

Si è parlato molto dei pochi biglietti venduti, ma in queste ore con i risultati che stanno arrivando, la AEW può finalmente sorridere.

Ottimo numeri per Double or Nothing

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del successo dell’ultimo PPV della All Elite Wrestling.

“L’evento è andato molto bene. Ho saputo che gli ingressi nei cinema sono migliorati di molto, e da quanto mi dicono le vendite in PPV sono quasi quanto Revolution. Ricordiamo che Revolution è stato un grandissimo successo, quindi la AEW può sorridere. Non lo so se lo spettacolo avrà un passa parola importante, ma se cosi, allora avremo dei grandissimi numeri”.

Ottime notizie per Tony Khan e soci, e adesso si parte con la costruzione di All In London, show che ha già venduto oltre 65.000 tagliandi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI