Ai fan più esperti il nome di Will Ospreay sarà sicuramente noto: molti, infatti, lo ritengono uno dei talenti migliori della sua generazione, in grado di mettere in piedi ottimi match in NJPW. Anni fa è entrato nei radar della WWE e, durante la sua ultima intervista, ha rivelato di essere stato vicino a firmare per la compagnia nel 2016.
Will Ospreay parla del suo mancato arrivo in WWE
Chris Van Vliet ha recentemente intervistato Will Ospreay e gli ha chiesto di parlare del suo mancato approdo in WWE:
“Con New Japan sono arrivato a casa ed è stato incredibile. Non perderei il sonno se non dovessi firmare con la WWE o lottare a WrestleMania, non ho mai puntato a questo tipo di fama. Mi piaceva lottare nei weekend e la New Japan mi ha offerto un sacco di soldi, allora ho iniziato a pensare di poterci guadagnare. Qui sono a casa mia, per la WWE avrei dovuto trasferirmi e per la TNA è la stessa cosa ma lì non vedevo garanzie”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.