martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Arriva la conferma, Braun Strowman si è operato (VIDEO)

WWE: Arriva la conferma, Braun Strowman si è operato (VIDEO)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo essere stato rilasciato nel 2021, Braun Strowman è tornato sotto la guida di Triple H, e nell’ultimo periodo stava vivendo uno stint molto positivo in coppia con Ricochet.

Qualche giorno fa, abbiamo riportato di come l’ex campione Universale era fermo ai box a causa di un infortunio, che forse lo avrebbe costretto ad operarsi.

Arriva la conferma, intervento chirurgico per Braun Strowman

Nelle scorse ore, lo stesso Braun Strowman con un video su Instagram ha confermato di essersi operato in quel di Birmingham, Alabama.

“La strada verso il recupero inizia adesso!!!! La #fusione di primo livello sulla mia #vertebrae c4/c5 era nelle ottime mani di #DrCordover presso @andrews_sports_medicine è stata una grande esperienza. Grazie a @wwe per essersi sempre presa cura di noi. È stato molto spaventoso scoprire che dovevo farlo ed erano presenti in ogni fase del percorso rassicurandomi sul fatto che avrei avuto la migliore assistenza possibile. Ci vorrà un po’ di tempo per guarire. Ma vi assicuro ( nelle parole del #Terminator ) che tornerò!!!! Grazie a tutti in anticipo per gli auguri”.

Ovviamente il nostro augurio è quello di rivederlo al più presto nuovamente in azione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI