Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tutti ricorderanno il bellissimo ritorno di Carlito durante Backlash, con la Superstar che ha fatto letteralmente esplodere i fan all’interno dell’arena che ospita lo show.
Da quel momento in poi, in tanti si sono chiesti se la WWE fosse interessata a mettere sotto contratto l’atleta portoricano, e adesso forse abbiamo una risposta.
Carlito avvistato ad Orlando era in città per parlare con la federazione
Secondo quanto riportato da PW Insider, Carlito si trovava ad Orlando in Florida per incontrare la WWE.
“Carlito è stato avvistato ieri a Orlando, in Florida. Chiedendo alle nostre fonti, ci viene detto che era in città per la WWE, ma non abbiamo confermato in che veste. La Superstar ha recentemente fatto una comparsa a Backlash, ottenendo un discreto successo”.
Ovviamente non appena ci saranno degli aggiornamenti saranno prontamente riportati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.