La scorsa puntata di SmackDown è stata di quelle importanti, Roman Reigns è stato celebrato per i suoi 1000 giorni da campione mondiale, ma non solo, Triple H gli ha consegnato anche una nuova cintura.
Un traguardo come detto importantissimo, e proprio mentre si faceva notare l’importanza di quanto ottenuto dal “Tribal Chief“, la federazione ha sorpreso tutti i suoi fan.
Durante SmackDown compare CM Punk
Come possiamo vedere dalla foto, mentre la WWE mandava in onda un video con i campioni mondiali più longevi, è stato possibile vedere anche CM Punk.
Non capita spesso che la federazione di Stamford dia visibilità ad una Superstar di un’altra federazione, come sappiamo CM Punk tornerà in AEW durante Collision, che debutterà nella TV americana il 17 giugno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.