Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody Rhodes in questo momento sembra essere alle prese con Brock Lesnar, ma fino a WrestleMania 39, è stato protagonista di una storyline molto entusiasmante con Roman Reigns e quindi la Bloodline.
Come sappiamo la stable è al centro delle discussioni dei fan e non solo, dopo quanto successo negli ultimi giorni, tra Night of Champions e SmackDown.
Anche Cody Rhodes parla degli Usos
La scorsa notte, la WWE ha messo in scena un Live Event a White Plains (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e dopo aver sconfitto Finn Balor, l’ex Superstar della AEW ha avuto un pensiero molto interessante per i fratelli Uso.
“Non so di Jey. Mi piace Jimmy, però. Sono con Jimmy. Penso, penso”.
Cosa avrà voluto dire Cody Rhodes? Non ci resta che aspettare le prossime puntata degli show WWE per scoprirlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.