Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sarebbe il caso che LA Knight ringraziasse Bray Wyatt, perché? Facile, da quando l’ex Superstar di NXT ha avuto una rivalità con Wyatt, il WWE Universe ha iniziato a sostenerlo e i dirigenti della federazione, piano, piano lo hanno preso sempre più in considerazione.
Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, LA Knight è il favorito a vincere la valigetta del Money in the Bank, ma forse i grandi piani per lui, non finisco qui.
Money in the Bank più World Heavyweight Championship? Il 2023 può essere il suo anno
Nelle scorse ore, dei rumor hanno rivelato che la grande popolarità (in aumento) di LA Knight potrebbe spingerlo a vincere prima la valigetta, e nel corso dell’anno anche il World Heavyweight Championship detenuto al momento da Seth Rollins.
Sempre secondo questi rumor, un’accoppiata del genere, consacrerebbero LA Knight nei piani alti, e la WWE avrebbe una nuova e assoluta Superstar di prima classe.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.