L’ultima apparizione on screen di Charlotte Flair risale alla prima serata di WrestleMania 39, dove ha perso il suo SmackDown Women’s Championship contro Rhea Ripley. Nelle settimane successive, come sappiamo, ha deciso di prendersi un periodo di pausa e pare che in queste settimane si stia preparando a tornare, perchè la WWE vuole averla a disposizione in un periodo molto importante.
La WWE spinge per riportare Charlotte Flair sul ring
Ovviamente una Superstar con lo status di Charlotte Flair è sempre un’ottima risorsa per la WWE, soprattutto in virtù del periodo che sta per arrivare: Money in the Bank e poi SummerSlam. Proprio per l’evento che si terrà il prossimo 5 Agosto a Detroit la compagnia vorrebbe riportarla sul ring e pare che farà di tutto per farla tornare on screen nelle settimane precedenti.
FONTE: THE WRESTLING BLOG
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.