Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte ci sarà una grande puntata di Raw, come annunciato nella giornata di sabato, Seth Rollins difenderà il suo World Heavyweight Championship contro Damian Priest.
Non solo questo match, infatti durante lo show rosso, andranno avanti i match di qualificazione per i Money in the Bank, e Cody Rhodes sarà ospite del MizTV per parlare del suo infortunio e di Brock Lesnar.
Probabile il ritorno di un campione dopo oltre 400 giorni
Secondo quanto viene riportato in queste ore, sembra che questa notte a Raw, potrebbe tornare Big E. Come sappiamo il membro del New Day, manca dagli show della WWE dall’11 marzo 2022, quando durante una puntata di SmackDown, si infortunò al collo.
Sempre da quanto dicono i rumor, Big E potrebbe tornare per lottare contro Matt Riddle, nel match che assegnerà un posto all’incontro per la valigetta più ambita della federazione.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.