Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI), Vince McMahon si trovava nel backstage di Raw, ma a tenere banco ci ha pensato una storyline di SmackDown.
Da quanto viene riportato Vince McMahon è molto contento della storyline con la Bloodline protagonista, e lo ha fatto capire durante la sua visita nel backstage dello show rosso.
In WWE sono veramente felici per quanto costruito con Roman Reigns
Secondo quanto riportato da BWE, nella federazione di Stamford, sono veramente contenti per quanto fatto con Roman Reigns e la Bloodline.
“Hanno lavorato duramente dai tempi del COVID, e adesso stanno raccogliendo i frutti. Sono tutti al settimo cielo per la direzione creativa di Roman Reigns e della Bloodline. Occhio, perchè il meglio deve ancora venire”.
E se il meglio deve ancora venire, noi siamo molto felici cosi come i dirigenti della compagnia, non ci resta che seguire quella che è senza dubbio una delle storyline più belle degli ultimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.