sabato 25 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Rhea Ripley non le manda a dire a Brandi Rhodes dopo...

WWE: Rhea Ripley non le manda a dire a Brandi Rhodes dopo Raw
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Rhea Ripley è senza dubbio una delle migliori Superstar femminili della WWE in questo momento per numerose ragioni e sta ormai dominando la divisione femminile. Ora sembra che Ripley abbia reagito a quanto detto da Brandi Rhodes, che l’ha minacciata dopo Raw.

Brandi minaccia Rhea, la campionessa se la ride

Rhea ha un ruolo importante nel Judgment Day, che continua a guadagnare sempre più popolarità ogni settimana che passa. Come visto nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, nell’edizione speciale di MizTV l’ospite speciale era Cody Rhodes, raggiunto poi da Rhea Ripley e Dominik Mysterio.

Ciò ha portato Mysterio a schiaffeggiare Rhodes mentre si nascondeva dietro Rhea. La moglie di Cody, Brandi Rhodes, ha minacciato di attaccare Ripley dopo lo show rosso. La campionessa femminile di SmackDown ha semplicemente usato una GIF di se stessa mentre imita un famoso gesto della DX come risposta:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI