Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins ha costantemente superato qualsiasi compito che la WWE gli ha affidato nel corso degli anni. L’attuale personaggio di Rollins è senza dubbio il suo migliore e ha anche avuto la sua prima difesa titolata a Raw questa settimana e sembra che abbia avuto un’interessante interazione col suo avversario dopo che lo show è andato in onda.
Seth ha mostrato il suo rispetto verso Damian Priest
Seth ha vinto il World Heavyweight Championship a Night of Champions e ha difeso il suo titolo contro Damian Priest nel main event di Raw. Dopo una solida battaglia, è stato Rollins ad avere la meglio e mantenere con successo la sua cintura. Ci sono stati anche accenni di dissenso tra Finn Balor e Priest, gettando le basi per un eventuale uscita di quest’ultimo dal Judgment Day.
Dopo che lo spettacolo è andato in onda, Balor e Priest erano sulla rampa, ma Seth ha poi detto loro di tornare sul ring e ha offerto una stretta di mano a Damian, che ha accettato:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it