mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Finn Balor è pronto ad affrontare Brock Lesnar?

WWE: Finn Balor è pronto ad affrontare Brock Lesnar?
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo le diverse difese titolate di Brock Lesnar, i tifosi si stanno chiedendo quale sarà il prossimo avversario della bestia alla Royal Rumble.

The Beast ha già affrontato molte delle superstar di Raw, tra cui Samoa Joe, Braun Strowman e Roman Reigns. Molti fan ritengono che Finn Balor potrebbe essere il prossimo a cogliere l’occasione.

Tuttavia, secondo quanto riportato, Balor non affronterà Lesnar alla Royal Rumble perché Vince McMahon non crede che “The Demon King” sia abbastanza over.

Questo va contro ciò che molti membri dell’Universo WWE pensano di Balor, visto che lo considerano uno dei preferiti dei fan e una delle superstar più famose dell’intero roster.

NoDQ, Sports Illustrated ha recentemente pubblicato un rapporto che aiuta a spiegare perché Vince crede che Balor non sia over con l’universo WWE. Il motivo per cui McMahon non pensa che Balor sia over è perché pensa che il suo personaggio sia blando quando non interpreta il personaggio di ‘The Demon”.

Comunque al PPV mancano ancora diverse settimane e i piani potrebbero cambiare nuovamente, ricordando anche i diversi elogi di Heyman all’atleta irlandese.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI