In una recente intervista ai microfoni di Tetragrammaton, Paul Heyman ha spiegato come è annata l’alleanza tra lui e Roman Reigns. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni.
Ecco come è nata l’alleanza tra Paul Heyman e Roman Reigns
“Bene, il mondo è cambiato. Nel 2019 ero diventato direttore esecutivo di Raw e nel frattempo ero ancora davanti alla telecamera con Brock mentre ci stavamo dirigendo verso WrestleMania. Il numero non lo ricordo, anche se dovrei dato che è stata l’unica senza pubblico. La pandemia ci aveva colpito. Ora Brock è diventata una macchina da soldi. Nel 2004 aveva ragione quando se ne andò. Divenne una grande star fuori, poi decise di tornare. Quindi senza la possibilità di organizzare degli eventi dal vivo, senza l’Arabia Saudita e tanti altri affari, non aveva senso tenere Brock in un’arena vuota. Nel bel mezzo della pandemia il suo contratto era scaduto, non glielo rinnovammo e Brock decise di tornare nel Saskatchewan. Io però ero ancora direttore esecutivo. Roman Reigns si era preso una pausa per via delle sue condizioni di salute. Decise di non rischiare con la pandemia. Roman tra l’altro ne aveva abbastanza del team creativo. La faida con Baron Corbin gli pesarono molto. Aveva raggiunto il limite. Allora decise di non tornare più come la stessa persona. Fece la stessa mossa di Lesnar. Nel frattempo Vince mi tolse l’incarico di direttore esecutivo. Nel mio contratto però c’erano varie opzioni: continuare con Brock Lesnar o affiancarmi a Roman Reigns o a Ronda Rousey. Ronda stava per avere un bambino e quindi rimase Roman da scegliere. Vince a metà agosto mi chiamò. Pensavo di tornare al tavolo di commento e invece disse che mi avrebbe messo con qualcuno. Lui si immaginava già Roman al mio fianco”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.