WWE: Novità sulla stipulazione per Brock Lesnar vs. Cody Rhodes III

Brock Lesnar Cody Rhodes

Una delle rivalità più accese delle ultime settimane, è senza dubbio quella tra Brock Lesnar e Cody Rhodes. I due si sono già affrontati a Backlash vittoria di Cody e Night of Champions vittoria di Brock.

E’ abbastanza chiaro che si affronteranno ancora una volta, e l’evento scelto dovrebbe essere SummerSlam.

Ci sarà una stipulazione speciale, spunta un match che non vediamo da tempo

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultimo Wrestling Observer Radio, la WWE sta pensando ad una stipulazione molto particolare.

“Ancora nulla è stato deciso, ma si sta lavorando per aver Brock Lesnar e Cody Rhodes in un bull rope match. Al momento è questa la stipulazione più possibile per il loro terzo e probabilmente ultimo incontro”.

Vedremo se alla fine i dirigenti di Stamford decideranno proprio per questa stipulazione, in passato anche molto violenta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,