Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns è entrato nella storia come uno dei campioni mondiali più longevi della storia della WWE. Come sappiamo ormai diversi giorni fa, ha superato i 1000 giorni da campione Universale.
In molti si stanno chiedendo quando la federazione avrà intenzione di mettere fine al regno titolato del “Tribal Chief“.
Al momento non si vede una fine al regno di Roman Reigns
Secondo quanto rivelato dal famoso BWE, la WWE ad oggi non ha mai pensato ad una data per la fine del regno da campione mondiale di Roman Reigns.
“Non esiste alcun piano, alcuna data per mettere fine al regno del leader della Bloodline. Fino a quando farà una montagna di soldi andrà avanti”.
Il WWE Universe dovrà mettersi l’anima in pace, il regno titolato di Roman è destinato a durare ancora per molto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.