Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di SmackDown, ha fatto il suo ritorno Charlotte Flair. La Superstar non si faceva vedere da WrestleMania 39, quando perse contro Rhea Ripley.
Come abbiamo potuto vedere, la Flair ha fatto capire subito il motivo del suo rientro, ovvero, lottare e sconfiggere Asuka per conquistare il nuovo WWE Women’s Championship.
La “Regina” rompe il silenzio e da un consiglio ai fan
Nelle scorse ore, Charlotte Flair ha rilasciato un messaggio su Twitter, dove ha parlato del suo ritorno durante lo show blu.
“Perchè vi lamentate? Dovreste solo ringraziarmi. 😘 #YoureWelcome #SmackDown”.
La WWE ha annunciato che Charlotte Flair e Asuka si affronteranno nella puntata di SmackDown che si terrà venerdì 30 giugno a Londra, ovvero, quella che precederà di sole 24 ore, Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.