Qualche settimana fa Roman Reigns ha perso il suo match di Night of Champions nella stessa sera in cui avrebbe potuto festeggiare al meglio il raggiungimento di 1000 giorni di regno da Undisputed Universal Champion. Per essere precisi, il titolo detenuto per più di 1000 giorni è lo Universal Championship, vinto nel lontano 2020, e solo in seguito ha vinto il WWE Championship contro Brock Lesnar.
WWE o Universal Championship: quale titolo avrà un futuro?
Lo scioglimento della Bloodline porta a pensare che la fine del regno di Roman Reigns non sia più così lontana e i fan si stanno chiedendo cosa succederà al nuovo Undisputed Universal Title. Fightful si è informato e ha rivelato che, quando il Tribal Chief perderà, la WWE sarebbe orientata a ritirare lo Universal Championship e a continuare la tradizione del WWE Championship, introdotto nel 1963 come WWWF Championship.
FONTE: CULTAHOLIC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.