Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’attuale campione dei pesi medi UFC Israel Adesanya ha espresso il desiderio di apparire una tantum in WWE. Endeavor ha acquistato la società di Vince McMahon ad aprile e la fonderà con l’UFC entro la fine dell’anno, creando la TKO Group Holdings.
Adesanya sarebbe perfetto in WWE
Una delle potenziali implicazioni dell’accordo è che i combattenti UFC possano apparire a Raw, SmackDown e persino a NXT. Uno dei combattenti perfettamente adatti al wrestling potrebbe essere proprio Adesanya, che ha dichiarato ad Adam’s Apple su YouTube di essere aperto a comparire in WWE.
L’atleta ha rivelato di essere un fan del wrestling, in particolare dell’Attitude Era, e sarebbe interessato ad apparire una tantum. Ecco le sue parole:
“Guardavo la WWE insieme alla mia famiglia in passato. Vorrei apparire una tantum. Adoro la WWE, sai, la WWF ai tempi. Quella era la mia epoca, l’Attitude Era. Ma per me, non sarà una cosa fondamentale, perché mi piace essere lo scrittore della mia storia.”
Sarebbe interessante vedere come Vince McMahon, Triple H e il team creativo presentino alcuni dei più grandi combattenti MMA al mondo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it