Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non ci sono dubbi, Roman Reigns è la Superstar più importante della WWE, il suo regno titolato è entrato nella storia, ha oltrepassato 1000 giorni e non ha alcuna voglia di fermarsi.
In questi anni, una cosa ha accompagnato il WWE Universal Champion, ovvero, lo slogan “Acknowledge me“, che è diventato un vero marchio di fabbrica.
Ecco dove nasce il “Acknowledge me”
Durante una recente intervista, Paul Heyman ha rivelato le origini del tanto amato “Acknowledge me“.
“Ricordo che Roman Reigns stava tenendo un promo con, e diceva esattamente questo ‘Beh, sai cosa voglio veramente da Jey? Non voglio il suo amore. ce l’ho. Non voglio la sua ammirazione. Non voglio nemmeno la sua obbedienza. La prenderò da lui. Sai di cosa ho bisogno? Sono il ‘Head of the Table.’ io sono il ‘The Tribal Chief. Ho bisogno che mi riconosca (Acknowledge me)’. E nel momento in cui l’ha detto, abbiamo avuto tutti i brividi perché sapevamo che sarebbe stato un grandissimo momento. Era la consacrazione del personaggio, non voleva nulla, solo essere riconosciuto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.