Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il regno di Seth Rollins come nuovo WWE World Heavyweight Champion è cominciato subito col botto. Lo scorso lunedì, a Raw, Seth ha messo in palio il titolo contro Damian Priest e a seguito di un gran bel match è riuscito a vincere.
La prossima settimana ci sarà una nuova open challenge sempre a Raw, mentre martedì affronterà nientemeno che Bron Breakker mettendo sempre il World Heavyweight Championship in palio. Infine, a Money in the Bank sarà il turno di Finn Balor.
Seth pronto a prendere in mano il controllo del Judgment Day?
Negli ultimi giorni, però, si è parlato dell’entrata a sorpresa di Seth Rollins nel Judgment Day. Anzi, è stato aggiunto che Rollins fosse addirittura pronto a prendere in mano il controllo della stable.
Secondo quanto riportato da Ringside News, però, la WWE al momento non ha pianificato un’entrata a sorpresa di Seth Rollins nel Judgment Day. Pertanto, possiamo categoricamente smentire i rumor degli ultimi giorni.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.