Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ricochet è considerato uno dei migliori atleti della WWE, ha una solida fan base grazie alla dedizione al suo mestiere. Ricochet mette sempre il suo corpo in gioco per l’intrattenimento dei fan. Sembra però che abbia in sé un po’ di frustrazione per non aver ottenuto opportunità come Cody Rhodes e AJ Styles e sente di poter fare ancora molto in WWE.
Ecco da dove nasce la sua frustrazione
Parlando al podcast My Love Letter to Wrestling di Mark Andrews, Ricochet ha notato che le persone non ricordano veramente cosa è successo nei suoi scorsi match e ha poi sfogato la sua frustrazione per non aver avuto le stesse opportunità di gente come Cody Rhodes e AJ Styles:
“Ricochet, sembra che si resetta ogni volta che esce là fuori. Quindi, se ha perso in cinque minuti la scorsa settimana, le persone non se lo ricordano davvero, perché quando esce, sanno solo che stanno per vedere qualcosa di interessante ma nulla più, quindi penso che sia una cosa positiva e negativa per Ricochet, perché io non non ho davvero avuto le opportunità come ad esempio un Seth Rollins o un AJ Styles o qualcuno come Cody Rhodes o qualcun altro. Quando perdono un match, la settimana dopo a Raw, possono uscire e parlare di cosa è successo, perché hanno perso e cosa succederà in futuro e come lo cambieranno, Ricochet non ottiene questo. Ricochet deve solo uscire e avere un altro match, capisci cosa intendo? Che vinca o perda, esce e ha un altro match.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it