Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte si è tenuto il primo episodio di Collision (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), nuovo show della AEW.
Lo spettacolo ha visto il ritorno dopo diversi mesi di CM Punk, che nel main event insieme agli FTR ha sconfitto Samoa Joe, Jay White e Juice Robinson.
CM Punk ha tenuto un promo sia all’inizio che alla fine di Collision
Collision è stato aperto proprio dalla Superstar di Chicago (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), e anche al termine dello show, ha voluto tenere un promo, per i fan presenti all’United Center.
“Potevo comportarmi allo stesso modo di come mi sono comportato al mio debutto, buttarmi tra la folla e regalare gelati, ma pensavo che tutti voi provavate dell’odio verso di me (ride), ma tranquilli ritornerò”.
Poi ha preso un cartellone con scritto “Support Trans Kids” e ha dichiarato: “Sostengo bambini trans, adulti, LGBTQ, “tutti” perché ricordo che quando ero giovane, non mi sentivo ben voluto da tutti quanto mi vestivo in un certo modo, avevo dei capelli strani e sentivo della musica un po’ cosi. Voglio che tutti siano se stessi, semplicemente non fare del male a nessun altro. Grazie. Vi amo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.