Come vi abbiamo spiegato più volte, la WWE ha grandi aspettative per LA Knight e ha già deciso prima di WrestleMania 39 che entro l’estate sarebbe iniziato il suo push. Proprio a questo proposito, pare che il suo nome sia tra i favoriti per la vittoria del Money in the Bank Ladder Match maschile ma, nonostante questo, una leggenda come Mark Henry è convinto che LA Knight dovrebbe lasciare la compagnia dopo la scadenza del suo contratto.
Mark Henry consiglia a LA Knight di lasciare la WWE
Durante l’ultimo episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha parlato della gestione di LA Knight e gli ha dato un consiglio per il futuro:
“Fa pena. Spesso la WWE si accorge che qualcuno sta andando over autonomamente e decide di concentrarsi su altri invece di spingere su di lui. Lui dovrebbe farsi avanti e chiedere garanzie, far notare che sta andando over, non so se lo stia facendo. Deve farsi valere e se si oppongo deve andarsene a fine contratto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.