Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno, vi abbiamo riportato dell’interesse della WWE per il giovanissimo Hook, attuale campione FTW con la AEW.
Si è detto che la federazione di Stamford è molto interessata alla Superstar e che suo padre il noto Taz, era convinto di portarlo fuori dalla All Elite Wrestling.
Non c’è nulla di vero, la WWE non ha mai parlato di Hook
Nelle scorse ore, Ring Side News ha rivelato di aver parlato con una foto attendibile dell’interesse della WWE per il campione FTW.
“Abbiamo chiesto in giro, la risposta è stata assolutamente negativa. Non si è mai parlato di Hook all’interno della WWE. Le notizie uscite qualche giorno fa, sono da ritenere assolutamente false”.
In attesa di ulteriori novità, non ci resta che goderci Hook in AEW, dove secondo molti, avrà un futuro brillante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.