giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Cartellone contro Rhea Ripley, Dominik Mysterio compie il "folle" gesto (VIDEO)

WWE: Cartellone contro Rhea Ripley, Dominik Mysterio compie il “folle” gesto (VIDEO)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

A Dominik Mysterio non piaceva molto il periodo in cui era un semplice babyface in coppia con suo padre Rey Mysterio. Le cose sono cambiate in meglio per Domink dopo che ha effettuato un turn heel l’anno scorso. Dopo un breve periodo “in prigione” come parte della sua storyline, Dominik è tornato come Prison Dom. Sia i fan che i suoi colleghi hanno elogiato l’attuale personaggio da heel di Mysterio.

Dom Dom mostra ancora una volta la sua devozione per Mami

La popolarità di Dominik è dovuta soprattutto alla sua eccellente collaborazione con Rhea Ripley e i fan adorano la loro chimica. La WWE ha recentemente tenuto il suo SuperShow a Charleston, West Virginia e Dominik ha lottato contro suo padre Rey.

Mentre si stava dirigendo verso il ring, Dom Dom ha notato un cartello di un fan tra il pubblico che insultava il nome di Rhea con un gioco di parole e lo ha immediatamente strappato:

Dominik ha poi perso contro suo padre in seguito. Indipendentemente da ciò, è pronto per confrontarsi con Cody Rhodes a Money In The Bank l’1 luglio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI