Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte, in diretta da Cleveland, è andata in onda una nuova puntata di Raw. Si è trattato del penultimo episodio prima di Money in the Bank e ovviamente le sorprese non sono mancate.
Tuttavia, vi abbiamo riportato di come Vince McMahon abbia avuto un forte coinvolgimento durante la scrittura dello show. Adesso, però, è arrivata un’importante conferma su quanto fatto dal Chairman nell’ultimo episodio dello show rosso.
Vince McMahon NON ha apportato cambiamenti all’ultima puntata di Raw
Nelle ultime ore un fan ha scritto sul profilo Twitter del noto portale BWE chiedendo ovviamente maggiori informazioni in merito al coinvolgimento di Vince McMahon nell’ultima puntata di Raw.
Questo, di seguito, è stato il tweet da parte di un fan: “Bene, è stato confermato che Vince è stato fortemente coinvolto con Raw stasera”. La risposta di BWE è stata breve, immediata e coincisa: “Falso”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.