Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Raw, si è aperta con Seth Rollins, che doveva tenere la sua Open Challenge, ma come abbiamo potuto vedere, Finn Balor insieme al resto del Judgment Day ha attaccato il World Heavyweight Championship.
I piani originali però, era ben diversi per Seth Rollins, infatti avrebbe dovuto lottare durante lo show rosso.
Doveva essere Tommaso Ciampa il suo avversario
Secondo quanto rivelato da BWE, inizialmente i dirigenti della federazione di Stamford, avevano altri piani per il loro campione.
“La decisione su Seth Rollins è stata presa poco prima dello show. Inizialmente Tommaso Ciampa doveva essere il suo avversario. La modifica è stata decisa da Triple H, che non voleva che Ciampa perdesse il suo primo match dopo il ritorno”.
Ricordiamo che Seth Rollins questa notte affronterà Bron Breakker, mentre a Money in the Bank se la vedrà con Finn Balor.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.