Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE si rende conto, per la maggior parte delle volte, di chi i fan di ogni città vogliono vedere. Cleveland ha ospitato un grande episodio di Raw questa settimana, ma Johnny Gargano non era allo show, mentre Tommaso Ciampa ha fatto il suo grande ritorno, sorprendendo i fan e battendo The Miz, per porre fine alla loro precedente unione.
Una sua apparizione è stata vista come troppo prevedibile
Tuttavia i fan volevano comunque vedere Gargano e uno di loro ha chiesto a BWE perché Johnny non era presente allo show questa settimana, visto che ci si trovava nella sua città natale. L’insider della WWE ha risposto dicendo che il ritorno di Johnny sul ring sarebbe stato troppo prevedibile, così hanno deciso di tardare il suo ritorno per un’altra notte.
Presto scopriremo cosa c’è in cantiere per Ciampa e Gargano e se le loro strade si uniranno nuovamente. Pare che il push di Johnny inizierà concretamente dopo Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it