Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Trish Stratus lotterà nel suo primo ladder match a Money in the Bank l’1 luglio. Il vincitore e la vincitrice dei match per le valigetta potranno incassare qualsiasi titolo in compagnia e sembra che Trish stia prendendo questa cosa alla lettera.
Trish vuole vincere un titolo maschile
Stratus parteciperà all’imminente Women’s Money in the Bank Ladder Match, che potrebbe davvero aiutarla a vincere nuovamente il titolo femminile, incassando su Rhea Ripley o Asuka, tuttavia la canadese ha un’idea differente.
Piuttosto che puntare ai titoli femminili, la WWE Hall of Famer ha puntato su una resa dei conti con Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. Infatti, in risposta al commento di un fan su Instagram che le chiedeva su quale titolo avrebbe incassato in caso di vittoria della valigetta, Stratus ha affermato di voler incassare sul campione mondiale dei pesi massimi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it