Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank, che come sappiamo si terrà nella città di Londra, sabato 1 luglio dalle ore 21:00.
Dopo sarà la volta di SummerSlam, dopo ancora di Payback e di Fastlane, ma si guarda ancora più avanti, addirittura alla Royal Rumble.
La WWE avrebbe già individuato i possibili vincitori dei Royal Rumble Match
Nelle scorse ore, si sono sparsi dei rumor sui vincitori delle prossime risse reali.
“La WWE sta considerando due nomi come possibili vincitori dei Royal Rumble Match. Gunther al momento è il favorito per quello maschile, mentre Raquel Rodriguez è stata presa in considerazione per quello femminile”.
Ovviamente manca ancora tantissimo tempo, quindi queste voci sono da prendere con assoluta leggerezza. Ricordiamo che al momento la WWE non ha annunciato la sede e neanche la data di svolgimento della Royal Rumble 2024.
FONTE: XERO NEWS
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.