WWE: Smentite alcuni importanti rumor su Bianca Belair e Montez Ford

Bianca Belair Montez Ford

La WWE ha moltissimi piani in cantiere per alcune delle sue migliori Superstar, ma molto spesso, vengono fuori dei rumor totalmente falsi.

Il Draft ha portato a SmackDown gli Street Profits e anche Bianca Belair. Nelle scorse settimane, si è parlato della volontà della federazione, di passare Montez Ford e Bianca Belair a Raw, e lasciare Angelo Dawkins nello show blu.

Notizia totalmente falsa

I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver chiesto alle proprie fonti cosa c’è di vero su Montez Ford e la sua compagna nella vita reale Bianca Belair.

“Si sono lette tante cose, ma quello che possiamo dire, è che le nostre fonti, ci hanno smentito i rumor che vogliono la WWE in procinto di spostare a Raw Montez Ford e Bianca Belair”.

Almeno per il momento il futuro degli Street Profits è salvo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,