mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Grande promo di LA Knight durante un Live Event, ecco le...

WWE: Grande promo di LA Knight durante un Live Event, ecco le sue parole
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

LA Knight ha avuto un enorme successo in WWE dopo il suo debutto a NXT TakeOver: Vengeance Day il 14 febbraio 2021. Prima del suo debutto, Knight si è fatto un nome in altre federazioni e sembra che si sia rivolto ai fan con un toccante promo durante un recente house show della WWE.

L’ex NXT è uno dei migliori atleti al microfono dell’azienda e ha conquistato moltissimi fan. La WWE ha tenuto il suo house show Sunday Stunner a Mobile, Alabama, il 25 giugno. L’evento si è tenuto presso il Mobile Civic Center e ha visto la partecipazione di diverse Superstar di Raw e SmackDown. LA Knight ha anche lottato in un match, perdendo contro Santos Escobar dell’LWO.

LA Knight si sente sicuro di vincere la valigetta

Prima del match, Knight ha tenuto un appassionato promo, dicendo:

WWE, non molto tempo fa, ma dal primo giorno, ho detto a tutti di non farsi vedere con un titolo, di tenere gli occhi aperti perché sto venendo a prenderli. Ora eccomi qui, Sunday Stunner; mancano solo sei giorni a Money in the Bank e vi diró, sei uomini in piedi sul ring, ognuno di loro pensa di avere una possibilità, ma nah, nah! A dire il vero, sono arrivato qui da solo. Sono arrivato qui da solo. Potete tifarmi, fischiarmi, fare tutto quello che volete, ma alla fine dei conti, sono un self-made man. YEAH! Money in the Bank. Primo passo, arriverò a Londra, afferrerò quella valigetta e da quel momento in poi, incasserò che si tratti di Seth Rollins o Roman Reigns.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI