Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si è parlato moltissimo di Randy Orton in questi mesi, si è pensato al peggio (ritiro) e si è sperato di rivederlo sul ring quanto prima, ma cosi non è stato. Ma attenzione, perchè le cose potrebbero cambiare a breve.
Dopo oltre 13 mesi di assenza, la “Vipera” vede vicino il suo rientro, o almeno, questo è quello che dicono gli ultimi rumor.
Randy Orton potrebbe presentarsi già a Money in the Bank
WRKD Wrestling qualche ora fa, ha rilasciato un tweet, dove ha dichiarato che il quattordici volte campione del mondo, è vicino al rientro, aggiungendo che Money in the Bank potrebbe essere il posto giusto.
“Si prevede che Randy Orton è vicino al ritorno, si parla di rivederlo già a Money in the Bank. Ha recuperato dai suoi problemi alla schiena, che lo hanno tenuto lontano dall’azione da maggio 2022”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, non ci resta che sperare che questa volta le voci si trasformeranno in realtà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.