Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse ore, si è parlato moltissimo del match di Money in the Bank tra Roman Reigns e Solo Sikoa contro gli Usos. Inizialmente alcuni rumor volevano il team creativo diviso sul finale dell’incontro, ma qualche minuto più tardi, queste voci sono state smentite, confermando che il tutto è stato già deciso.
Come scritto, le decisioni sulla storyline della Bloodline, vengono prese da pochissime persone, e il team creativo non ha alcun potere su quanto succede a Roman Reigns e compagni.
Vince McMahon ha un peso specifico sui piani per Roman Reigns e il resto della stable
Secondo quanto fatto sapere in questi minuti dai colleghi di Ring Side News, Vince McMahon sarebbe molto coinvolto in quelle che sono le decisioni su Roman Reigns, Solo Sikoa e gli Usos.
“E’ tutto confermato, il team creativo non ha nulla a che fare con la storyline della Bloodline. Triple H, Michael Hayes, Paul Heyman e Ryan Callahan pianificano tutto. Ovviamente Vince McMahon deve dare il suo ok, diciamo che lui controlla come vanno le cose, e se qualcosa non gli piace la può modificare”.
Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.