Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul ha sorpreso il mondo del wrestling quando ha annunciato che avrebbe partecipato al Money in the Bank Ladder Match. Lo youtuber è tornato di recente a Raw dopo aver lottato per l’ultima volta a WrestleMania 39. The Maverick si unirà ad altre sei Superstar questo sabato sera nel Regno Unito per assicurarsi la valigetta che garantisce un futuro match titolato.
Al più grande party dell’estate, Paul potrebbe vedersela con una Star di SmackDown
Si vociferava che Logan avrebbe affrontato John Cena a SummerSlam, ma quei piani probabilmente sono stati cancellati. È emerso un nuovo rapporto di Xero News e Wrestle Buddy secondo cui Paul probabilmente affronterà una nuova Star di SmackDown, ovvero Grayson Waller. Quest’ultimo potrebbe persino apparire a Money in the Bank e costare il match a The Maverick. Il prossimo segmento che si terrà a SmackDown è apparentemente pensato per preparare il terreno per la loro faida.
Lo spaccone australiano si è ambientato abbastanza bene nello show blu, la WWE lo sta lentamente introducendo al pubblico del roster principale. Ci sono state sottili prese in giro che hanno accennato a una faida contro AJ Styles, ma il veterano ha al momento intrapreso una rivalità con Karrion Kross.
Altri nomi circolati come possibili avversari per Logan all’evento più importante dell’estate sono Ricochet, Bad Bunny e persino il campione del mondo dei pesi massimi Seth Rollins . Waller ha già menzionato Paul come l’avversario giusto per lui e ha anche rivelato di voler “smascherare” la star di Internet.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it